Processo Civile Telematico - Convenzione CNI/Società Visura

Con la Circolare n. 297 del 29 novembre 2013, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha comunicato di avere attivato, nell'ambito della Convenzione C.N.I./Visura S.p.A., un servizio teso a fornire agli Ingegneri, che operano come C.T.U., l'accesso al processo Civile Telematico.

Nella circolare sono indicate le modalità ed i costi per usufruire del servizio, così come i contatti della Società Visura s.r.l., per le eventuali necessità di ulteriori informazioni.

Allegato: Initiates file downloadCircolare C.N.I. n. 297-2013

Convenzione con la Società SIAG S.r.l., per consultazione incarichi professionali

Il Consiglio dell'Ordine ha approvato una Convenzione con la Società SIAG S.r.l., per consentire ai singoli Iscritti all'Albo la sottoscrizione di singoli abbonamenti al servizio informativo di consultazione di incarichi professionali, applicando uno sconto del 30% sul prezzo degli abbonamenti.

Per una sola regione il prezzo praticato sarà di € 23,00+IVA mensili anziché € 33,00 mentre per tutta l’Italia l’offerta è di € 29,00+IVA mensili anziché € 42,00. Si allega brochure informativa del servizio.

Initiates file downloadscarica la convenzione

Il Consiglio dell'Ordine ha approvato una Convenzione con la casa editrice "Carlo Mancosu Editore", per consentire ai singoli Iscritti all'Albo di acquistare tutte le opere prodotte dalla stessa Casa Editrice, sia quelle già editate che quelle di prossima pubblicazione, con uno sconto sul prezzo di copertina del 30%.

per info: www.mancosueditore.eu