Delegato Inarcassa

L'Ordine mette a disposizione un servizio gratuito di consulenza Inarcassa.

Il servizio di consulenza è a cura del Delegato Provinciale Dott. Ing. Euro Marangoni.

L'Ing. Euro Marangoni ha dato la sua disponibilità per incontrare gli iscritti previo appuntamento presso la Segreteria dell'Ordine, relativamente a questioni attuali e specifiche, salvo situazioni urgenti che possono essere trattate direttamente con l'Ing. Marangoni previa richiesta via mail.

Inarcassa è stata fondata nel 1961 come ente pubblico per la previdenza e l'assistenza degli Ingegneri ed Architetti liberi professionisti; dal 1995 è un'associazione privata, basata su uno Statuto predisposto dal Comitato Nazionale dei Delegati e approvato dai Ministeri vigilanti.

E' dunque un organismo in grado di operare in autonomia in favore della categoria a cui si riferisce, in particolare potenziando le risorse del suo patrimonio.

Opens external link in new windowPagina dei contatti del sito di Inarcassa

Modulistica inarcassa

Per "scaricare" la modulistica della Cassa di Previdenza ed ottenere le opportune informazioni consultare il sito www.inarcassa.it dalla cui Home Page sarete indirizzati all'informazione desiderata