Revisione ed aggiornamento Elenco Collaudatori


Al fine di redigere un nuovo Elenco Collaudatori completo ed aggiornato per la segnalazione di nominativi per l’esecuzione di collaudi statici, tecnico-amministrativi, tecnico-funzionali di impianti e di opere di urbanizzazione, si chiede:

1) A coloro che sono già inseriti nel suddetto elenco di specificare le proprie competenze, secondo quanto indicato nell’allegato Initiates file downloadmodulo A;

2) A coloro che sono interessati ad essere inseriti nell’elenco e che ne abbiano titolo ai sensi della normativa vigente, (art. 67 comma 2 del D.P.R. 06/06/2001, n. 380 – 10 anni di iscrizione all’Albo per i collaudatori statici ed art. 216, commi 3 e 5 del D.P.R. 05/10/2010, 5 anni di iscrizione all’Albo per gli altri collaudi), di inviarci il modulo di richiesta (Initiates file downloadModulo B) in carta semplice, con allegato un sintetico curriculum professionale concernente le principali attività svolte nel settore in cui si intende essere segnalati come collaudatori.

I moduli dovranno essere inviati alla Segreteria dell’Ordine con allegato documento d'identità valido tramite mail (Opens window for sending emailposta@ordineingegneri.ra.it) o PEC (Opens window for sending emailordine.ravenna@ingpec.eu) entro il giorno 13 ottobre 2017.

Categoria: Notizia in evidenza, Attività istituzionali