Controlli e Rilievi sull'amministrazione

In questa sotto-sezione sono pubblicati i risultati dei rilievi da parte delle amministrazioni di controllo sulle attività amministrative dell’Ordine degli Ingegneri di Ravenna 

(art.31 D.Lgs. 33/2013)


N.1 Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe

Premessa: in assenza dell'Organismo Indipendente di Valutazione, e di altro organismo aventi funzioni analoghe, così come indicato nella Delibera ANAC 27 febbraio 2018, n. 141, capitolo 1, sottocapitolo 1.1, paragrafo 5, la verifica viene effettuata dal RPCT territoriale

Attestazioni sull'assolvimento degli obblighi di pubblicazione

Anno 2023

Rilevazione al 30 giugno 2023 pubblicata in piattaforma ANAC il 04 luglio 2023

Griglia di rilevazione generrata dalla piattaforma OIV e relativa dichiarazione

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Anno 2022

Rilevazione al 31 maggio 2022 pubblicata il 28 giugno 2022

 Documentazione

  

 anno 2022

 Documento di attestazione (all.to 1) (formato PDF/A)

     

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 Griglia di rilevazione (all.to 2) (formato MS Excel)

 

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 Scheda di Sintesi sulla rilevazione del RPCT (all.to 3) 

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Anno 2021

Rilevazione al 31 maggio 2021 pubblicata il 29 giugno 2021

 Documentazione

  

 anno 2021

 Documento di attestazione (all.to 1) (formato PDF/A)

     

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 Griglia di rilevazione (all.to 2) (formato MS Excel)

 

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 Scheda di Sintesi sulla rilevazione del RPCT (all.to 3) 

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Anno 2020 rilevazione al 30 giugno 2020 *

 Documentazione

  

 anno 2020 

 Documento di attestazione 

     

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 Griglia di rilevazione (all.to 2)

 

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 Scheda di Sintesi sulla rilevazione del RPCT (all.to 3) 

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* il Comunicato del Presidente ANAC del 12 marzo 2020 ha disposto la proroga dei termini della attestazione dati al 30 giugno e la loro pubblicazione al 31 luglio 2020

Anno 2019 rilevazione al 31 marzo 2019

 Documentazione

  

 anno 2019  

 Documento di attestazione 

     

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 Griglia di rilevazione (all.to 2)

 

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 Scheda di Sintesi sulla rilevazione del RPCT (all.to 3) 

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Anno 2018 rilevazione al 26 marzo 2018

 Documentazione

  

 anno 2018  

 Documento di attestazione 

     

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 Griglia di rilevazione (all.to 2)

 

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 Scheda di Sintesi sulla rilevazione del RPCT (all.to 3) 

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Anno 2017 - rilevazione al 31 marzo 2017

 Documentazione

  

 anno 2017  

 Documento di attestazione 

     

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 Griglia di rilevazione (all.to 2)

 

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 Scheda di Sintesi sulla rilevazione del RPCT  (all.to 3) 

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Atti sull’attività e sull’organizzazione

Atti adottati sull’attività e l’organizzazione dagli organi di controllo o altri con funzioni analoghe comunque denominati

Non adottati


N.2 Organi di revisione amministrativa e contabile

Revisore Contabile unico

Con delibera del Consiglio dell'Ordine del 20 febbraio 2023, e successiva ratifica dell'Assemblea degli Iscritti in data 15 maggio 2023, ai sensi degli artt. 36 e 37 del Regolamento per l’Amministrazione, la Contabilità ed il Controllo dell'Ordine, ha nominato, per il triennio 2023-2025, quale Revisore Unico, il Dott. Tommaso Pazzaglini, con studio in Bologna.


Aggiornamento: 04 luglio 2023