Offro lavoro


Works Supervisor - Commonwealth War Graves Commission

La Commonwealth War Graves Commission (CWGC), organizzazione intergovernativa di sei indipendenti Stati membri la cui principale funzione è quella di identificare, registrare e conservare le tombe ed i luoghi di commemorazione del personale delle forze armate del Commonwealth che morirono durante la prima e la seconda guerra mondiale, cerca un Supervisore che possa gestire e supervisionare la manutenzione dei cimiteri di guerra sottoposti alla sua cura.

Requisito preferenziale: esperienza consolidata circa la supervisione, l’esecuzione e il coordinamento delle attività proprie di una mansione equivalente, nonché capacità nella gestione di un team. 

Requisito indispensabile: conoscenza della lingua inglese.

Initiates file downloadvisualizza l'offerta di lavoro (in inglese)

visualizza l'offerta sul sito: https://www.cwgc.org/about-us/careers#WorksSupervisor


Richiesta Ingegneri per opere di urbanizzazione idraulica

Imp.e.ra. Costruzioni srl richiede Ingegneri zone di Ravenna o Lugo, per Opere di Urbanizzazione Idraulica per cantiere sito in Budrio (Bo).

Per informazioni contattare:

IMP.E.RA. COSTRUZIONI SRL

VIA F.L. WRIGHT, 10

48124   RAVENNA   

TEL UFF. 0544465818

TEL CELL. 3355891150


La cooperativa di costruzioni Soles Tech di Forlì, specializzata nell’isolamento sismico di strutture esistenti, nel sollevamento di fabbricati, nella realizzazione di fondazioni speciali ed interventi di  miglioramento sismico di edifici civili e industriali  con tecniche  tradizionali, ed attualmente impegnata nella ricostruzione post sisma del Centro Italia, in particolare nella provincia di Macerata, sta selezionando due figure professionali da inserire nei propri cantieri.

In particolare ricerca: 

1 direttore di cantiere con esperienza nella conduzione di cantieri edili;

1 assistente di cantiere anche neolaureato e da formare. 

Chi fosse interessato può inviare il suo CV al seguente indirizzo:  info@solestech.it