Convenzioni

Convenzione CNI/UNI consultazione ed acquisto normative tecniche a condizioni agevolate

Anche per il biennio 2019/2020 è stata prorogata la Convenzione CNI-UNI alle stesse condizioni previste per gli anni precedenti.

L'abbonamento in sola lettura alle norme avrà validità un anno a decorrere dalla data di attivazione al costo di € 50,00+IVA, o di 24 mesi a partire dal giorno della sottoscrizione al costo di € 90,00+IVA.

Per accedere alla pagina di registrazione per attivare l'abbonamento:

Opens external link in new windowhttp://store.uni.com/magento-1.4.0.1/unisubscription/cni/

L'Ordine ha aderito alla Convenzione.

Initiates file downloadAllegato 1 - Manuale per Registrazione

Initiates file downloadAllegato 2 - Manuale download

Convenzione CNI/CEI consultazione ed acquisto normative tecniche a condizioni agevolate

Il CNI ha sottoscritto un accordo con il Comitato Elettrotecnico Italiano per consultare e stampare tutte le norme tecniche attualmente in vigore in materia di elettronica, elettrotecnica e telecomunicazioni.

La Convenzione è stata rinnovata anche per l'anno 2020.

Per accedere al sito del CEI per la registrazione e l'attivazione dell'abbonamento:

Opens external link in new windowhttps://myregistrazione.ceinorme.it/registrazione?c=CNI

Initiates file downloadCircolare CNI n. 533 del 11 maggio 2015 - Chiarimento sulle condizioni per la sottoscrizione

Initiates file downloadCircolare CNI n. 489 del 12 febbraio 2020 - Rinnovo per l'anno 2020 della convenzione tra CEI e CNI per l'accesso, acondizioni agevolate, alla consultazione e download delle norme tecniche nei settori elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni.

Initiates file downloadAllegato (Convenzione rinnovata)

Per accedere alla pagina informativa sul sito del CNI (tuttoingegnere.it)

Opens external link in new windowhttps://www.tuttoingegnere.it/servizi-convenzioni

Processo Civile Telematico - Convenzione CNI/Società Visura

Con la Circolare n. 297 del 29 novembre 2013, il Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha comunicato di avere attivato, nell'ambito della Convenzione C.N.I./Visura S.p.A., un servizio teso a fornire agli Ingegneri, che operano come C.T.U., l'accesso al processo Civile Telematico.

Nella circolare sono indicate le modalità ed i costi per usufruire del servizio, così come i contatti della Società Visura s.r.l., per le eventuali necessità di ulteriori informazioni.

Allegato: Initiates file downloadCircolare C.N.I. n. 297-2013

Convenzione con la Società SIAG S.r.l., per consultazione incarichi professionali

Il Consiglio dell'Ordine ha approvato una Convenzione con la Società SIAG S.r.l., per consentire ai singoli Iscritti all'Albo la sottoscrizione di singoli abbonamenti al servizio informativo di consultazione di incarichi professionali, applicando uno sconto del 30% sul prezzo degli abbonamenti.

Per una sola regione il prezzo praticato sarà di € 23,00+IVA mensili anziché € 33,00 mentre per tutta l’Italia l’offerta è di € 29,00+IVA mensili anziché € 42,00. Si allega brochure informativa del servizio.

Initiates file downloadscarica la convenzione

Il Consiglio dell'Ordine ha approvato una Convenzione con la casa editrice "Carlo Mancosu Editore", per consentire ai singoli Iscritti all'Albo di acquistare tutte le opere prodotte dalla stessa Casa Editrice, sia quelle già editate che quelle di prossima pubblicazione, con uno sconto sul prezzo di copertina del 30%.

per info: www.mancosueditore.eu