Concorso d’idee per la progettazione dell’area espositiva Irpinia al Vinitaly 2020

La Camera di Commercio di Avellino bandisce un concorso di idee finalizzato ad acquisire proposte ideative per la progettazione dell’area espositiva e la valorizzazione della filiera enologica irpina in occasione della 54ma edizione del Vinitaly in programma a Verona dal 19 al 22 aprile 2020.

Tutta la documentazione richiesta deve essere consegnata a mano o tramite agenzie di recapito o spedizione postale esclusivamente presso: Camera di Commercio di Avellino Piazza Duomo, 5 Avellino Ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico.

I plichi devono essere anonimi e devono pervenire, con le modalità e all’indirizzo sopraindicato, entro e non oltre le 12.00 del giorno 13 dicembre 2019. I plichi pervenuti oltre il termine indicato sono esclusi dal concorso. La scadenza si riferisce inderogabilmente alla data di consegna e non alla data di spedizione.

Initiates file downloadvisualizza il bando

Initiates file downloadvisualizza il documento preliminare alla progettazione

Categoria: Bandi e concorsi, Notizia in evidenza